ATTENZIONE: questa offerta chiude
domenica 21 marzo • ore 23:59
ATTENZIONE: Le iscrizioni sono per il momento chiuse

Image

JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE

Allenati live insieme a Mauro.

Ottieni il massimo dei risultati.

Divertiti!

Allenati live insieme a Mauro.


Ottieni il massimo dei risultati.


Divertiti!

Entra nella 1° classe di Jump Ropers interamente dedicata all’allenamento.

2 allenamenti live a settimana

il lunedì ed il giovedì alle ore 19:00, attraverso Zoom, rivedibili poi in differita

2 allenamenti special al mese

in cui inseriremo anche esercizi di forza funzionale

Q&A FINALE

dopo ogni Live per rispondere a tutte le domande

Consigli specifici

su come gestire gli allenamenti negli altri giorni della settimana e cosa fare nei giorni di pausa

Approfondimenti extra

in base alle esigenze della classe, per crescere assieme

Accesso al Gruppo Telegram

riservato ai partecipanti, un canale di comunicazione preferenziale ed esclusivo

La JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE di GET FLY è un programma di allenamento esclusivo, basato su sessioni live guidate da Mauro con un solo obiettivo: allenarsi in modo efficace e divertirsi.

Nessun podcast da ascoltare, nessun allenamento preconfezionato. Solo tu, Mauro e gli altri membri della classe.

Allenamenti studiati per accompagnarti in modo efficace nelle tue sessioni di Jump Rope quotidiane, accessibili da pc, tablet e smartphone.


E se non posso essere presente alla diretta?

Nessun problema! Gli allenamenti resteranno infatti salvati in piattaforma per 4 settimane e si potranno recuperare e/o rifare in ogni momento!
Visualizza l'offerta

SAPER SALTARE LA CORDA
NON EQUIVALE A SAPERSI ALLENARE

Una delle richieste che Mauro riceve più spesso è: “Mauro, mi piacerebbe tanto allenarmi insieme a te! Possiamo fare una diretta?” oppure “Come posso allenarmi in modo efficace? Combino dei trick a caso, ma non so se mi sto allenando bene! Hai dei consigli?”

Saper saltare la corda e sapersi allenare sono due mondi totalmente diversi. Sebbene per allenarsi occorra avere una buona tecnica, quest’ultima non ci assicura sessioni di allenamento complete ed efficaci.

Per imparare ad allenarsi occorre avere delle competenze tecniche specifiche. Per questo è sempre bene essere seguiti da un coach esperto, in grado di guidare l’allievo verso un percorso sostenibile, completo ed efficace.

Visualizza l'offerta
Image

PERCHÉ PARTECIPARE alla

JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE

Quante volte, durante un allenamento, hai avuto dubbi su ciò che stavi facendo, sull’efficacia del tuo workout?

Sappi che è del tutto normale, poiché quando non si ha una guida e/o delle competenze tecniche specifiche non è facile riuscire a strutturare i propri allenamenti con cognizione di causa e spesso si rischia di fare le cose a caso, “a sensazione” o di ripetere qualche esercizio preso da YouTube o da qualche altra parte. In realtà nel jump rope ci sono precise “regole” da rispettare per essere certi di ottenere risultati e, allo stesso tempo, di non farsi male.

Ma non solo! Saltare la corda e allenarsi nel modo corretto diventa divertente e stimolante, provocando così un effetto positivo sulla motivazione che ci porterà anche ad essere costanti.

L’obiettivo della JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE di GET FLY, dunque, è quello di guidare i Jump Roper nell’allenamento con la corda, per godere dei suoi massimi benefici, come:

Aumento della capacità aerobica

aumenteremo la resistenza allo sforzo, allenando il nostro apparato cardiocircolatorio.

Aumento della coordinazione

attraverso determinate variazioni e combinazioni di esercizi, lavoreremo sulla funzionalità del sistema nervoso centrale e aumenteremo le capacità coordinative di base e quelle specifiche.

Reclutamento muscolare attraverso uno stimolo pliometrico

coinvolgeremo ogni muscolo del nostro corpo, migliorando così sia il tono muscolare che la nostra postura.

Massimo consumo calorico

gli allenamenti saranno strutturati in modo da avere un alto dispendio energetico durante e dopo la sessione.

Migliorare la forma fisica

ogni allenamento avrà come fine ultimo l’aumento delle performance, per migliorare prestazioni e forma fisica sia nello sport che nella quotidianità.
Per questi motivi, gli allenamenti sono studiati per essere anche perfettamente compatibili e complementari con qualsiasi altra disciplina o attività sportiva.
Visualizza l'offerta

PREREQUISITI PER ACCEDERE ALLA CLASSE

Per affrontare intere sessioni di allenamento con la corda in modo completo ed efficace, occorrono prima di tutto dei prerequisiti specifici.

Lo scopo della Jump Rope Training Experience, infatti, non sarà quello di insegnarti a saltare la corda, ma quello di permetterti di usare e combinare ciò che sai per creare ed eseguire degli allenamenti efficaci e completi.

Dunque, ecco di seguito i prerequisiti di cui hai bisogno per iscriverti alla Jump Rope Training Experience:

  • una buona padronanza del Basic Jump, ovvero riuscire a saltare a piedi uniti;
  • una buona padronanza del Side Swing, ovvero saper eseguire il passaggio laterale della corda, fondamentale per gestire l’intensità;
  • una buona padronanza dello Skip, ovvero riuscire a saltare la corda a piedi alterni;
  • una buona padronanza del Cross.

Ovviamente, ogni skill in più sarà utile, ma non indispensabile, poiché si lavorerà con diverse variazioni in base ai livelli di abilità e di allenamento dei partecipanti.

DI COSA AVRAI BISOGNO

“Less is more” è il principio alla base del Jump Rope e soprattutto della filosofia Get Fly. Dunque, nel pieno rispetto dei principi minimalisti che ci guidano, per prendere parte alla Jump Rope Training Experience tutto ciò di cui avrai bisogno è:

  • una corda
  • un dispositivo elettronico (pc, smartphone o tablet)
  • una buona connessione ad Internet

Al resto ci penserà Mauro, tu dovrai soltanto seguirlo. Ed il bello è che potrai seguire le lezioni ovunque ti trovi: a casa, all’aperto, in hotel. Dove vuoi. La Jump Rope Training Experience sarà il tuo allenamento pret-a-porter! That’s it!

LA JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE FA PER TE SE:

Almeno una volta hai avuto dubbi sul tuo modo di allenarti e ti sei chiesto se ti stessi allenando nel modo giusto, al giusto ritmo, con il giusto metodo, con i giusti obiettivi, con il giusto focus mentale.

Almeno una volta ti sei sentito solo o demotivato verso i tuoi allenamenti, e avresti voluto che qualcuno di incoraggiasse e guidasse.

Almeno una volta hai pensato: “Vorrei tanto che Mauro fosse qui davanti a me a dirmi cosa devo fare."


Se ti riconosci in uno o più di questi punti, lascia che ti sveliamo un segreto: non sei solo e lo testimoniano la quantità di messaggi che Mauro riceve ogni giorno con richieste di supporto, aiuto o consigli sull’allenamento.

Questo perché senza una guida in grado di mappare con competenza e professionalità i propri allenamenti, la frustrazione finisce per subentrare alla motivazione, alla costanza ed ai risultati. Un vero e proprio autosabotaggio!

Con la JUMP ROPE TRAINING EXPERIENCE di GET FLY, invece, sarà Mauro a dirigere ogni allenamento, tenendo conto sia delle esigenze del singolo che dell’intera classe.

Visualizza l'offerta
Image

MA COME PUÒ LO STESSO ALLENAMENTO ESSERE ADATTO A TUTTI?

Hai ragione, non è affatto semplice e scontato, ma è proprio qui che entra in gioco l’esperienza decennale di Mauro nel mondo del coaching e dello sport.

Per oltre 10 anni, per 5-6 ore al giorno, Mauro ha tenuto classi con oltre 100 partecipanti, guidandoli con esercizi, suggerimenti e variazioni adatti al livello ed alle esigenze di ognuno.

E anche durante le dirette Zoom il suo ruolo sarà quello di fornire ad ognuno tutti gli strumenti necessari per gestire l’allenamento nel modo più adatto al proprio livello.

Image

Cosa dice il tuo coach

Ho scelto di creare la Jump Rope Training Experience per guidare tutti i jump roper verso un allenamento più tecnico, completo, efficace e soprattutto consapevole.

Nell’ultimo periodo ho ricevuto decine e decine di richieste di sessioni di personal training, richieste di aiuto e di consigli per l’allenamento:

“Mauro, posso allenarmi tutti i giorni?”
“Bastano 30 minuti di corda al giorno?”
“Come posso gestire l’intensità?”
“Come posso strutturare un buon allenamento aerobico?”
“Mi consigli un TABATA?”

Mi sono accorto di quanta confusione ci sia sul web e non solo in merito all’allenamento con la corda. Una confusione che spesso provoca frustrazione, demotivazione e, nella peggiore delle ipotesi, infortuni.

Così, ho deciso di mettere a frutto l’esperienza ultradecennale maturata sul campo, creando un vero e proprio programma di allenamento per jump roper.

Unico obiettivo: allenarsi in modo efficace e divertirsi, attraverso sessioni live in cui poter interagire con gli allievi per rendere l’allenamento adatto alle esigenze ed al livello di ognuno.

Mauro

Le parole di chi salta con noi!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

IL DOCENTE

Image

Mauro D'Angelo

Esperto di salto della corda (o Jump Rope) e Fondatore del metodo GET FLY jump rope®

Personal Trainer, Les Mills Elite Trainer, ex atleta agonista specializzato nel lancio del giavellotto, ballerino e artista di strada.

La sua irrefrenabile curiosità ed il suo carattere eclettico lo hanno sempre spinto ad esplorare vari contesti appartenenti al mondo dello sport e dell’arte, appassionandosi profondamente ad ognuno di essi.

A far da leitmotiv, però, è sempre stata lei: la corda. Scoprì il salto della corda all’età di 6 anni, durante la ricreazione a scuola. Più tardi la ritrovò all’interno dei suoi durissimi allenamenti di atletica, innamorandosene definitivamente.  La corda aveva tutto ciò che amava: ritmo, coordinazione, potere allenante, divertimento e, soprattutto, libertà d’espressione.

Dopo essere diventato Personal Trainer, decide di approfondire il salto della corda, disciplina tanto antica quanto poco conosciuta, con una visione più ampia, basandosi non solo sulle sue potenzialità, ma anche sullo stile di vita che essa era ed è in grado di regalare.

In poco tempo ebbe chiaro quale sarebbe stata la sua missione: diffondere il Jump Rope come disciplina sportiva innovativa, completa ed efficace, in grado di riconnettere l’essere umano ad un concetto di attività fisica di tipo olistico ed essenziale, volto non solo alla ricerca della forma fisica, ma anche e soprattutto della salute e del benessere psicofisico.

Oggi Mauro è il punto di riferimento per il salto della corda in Italia, fondando la prima community di “rope jumpers” italiani. Dopo aver provato tutte le corde in circolazione, ha unito i punti di forza di ognuna per creare una linea tutta sua, la GET FLY rope, interamente Made In Italy e 100% riciclabile, ideale sia per coloro che vogliono imparare a saltare la corda da zero che per i più esperti. BEE rope è il nome del primo modello lanciato online. E ancora, ha studiato il primo ed unico metodo davvero efficace per saltare la corda in modo corretto e sostenibile nel tempo ed ogni giorno, attraverso i suoi canali social, diffonde la sua passione per questa straordinaria disciplina.

Image

Gruppo Telegram

Inoltre, iscrivendoti alla Jump Rope Training Experience di Get Fly, avrai accesso diretto al gruppo Telegram riservato ai partecipanti, in cui Mauro condividerà contenuti extra, approfondimenti, spunti di riflessione e promemoria per gli allenamenti!

Oltretutto, sarà un canale preferenziale per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo Get Fly!

Image

EXTRA BONUS

JUMPING CHECK

l'analisi video della tua tecnica di salto

Solo per chi acquista entro la mezzanotte di domenica 21 marzo

Se deciderai di entrare a far parte della JRTE, quando vorrai, potrai beneficiare di un Jumping Check insieme a Mauro.

Grazie ai video che invierai in un’apposita piattaforma secondo le indicazioni che ti forniremo, Mauro analizzerà nel dettaglio la tua tecnica di salto della corda, i tuoi punti di forza e di debolezza e ti darà dei suggerimenti e degli esercizi da compiere per migliorare.

...e ancora, solo per oggi:

una esclusiva consulenza telefonica

personalizzata

Solo per chi acquista entro la mezzanotte di oggi

Showtime!

Se deciderai di entrare a far parte della Jump Rope Training Experience entro la mezzanotte, potrai accedere ad un BONUS esclusivo:

una consulenza telefonica di 20 minuti insieme a Mauro, in cui potrai fare tutte le domande che desideri ed in cui ti darà consigli personalizzati per raggiungere i tuoi obiettivi.

Un’occasione unica!

Visualizza l'offerta
OFFERTA SPECIALE

jump rope training experience

8 allenamenti live al mese (2 a settimana) da 50 minuti, con Q&A finale.
2 allenamenti Special al mese.
Consigli su come gestire gli allenamenti negli altri giorni della settimana e cosa fare nei giorni di pausa.
Approfondimenti extra in base alle esigenze della classe.
Accesso al gruppo Telegram privato.
BONUS MEZZANOTTE - una consulenza telefonica con Mauro
EXTRA BONUS - Jumping Check
dal valore di €57
tutto questo a partire da soli

€57

al mese
anzichè €97 al mese
Scopri le opzioni di pagamento
Image

ISCRIZIONI CHIUSE

domande frequenti

Non trovi risposta alla tua domanda o hai bisogno di aiuto?
Scrivi nella live chat.