ESCLUSIVO: webinar gratuito
giovedì 15 aprile • ore 20:45
Showtime!

Image

LA TECNICA DEL JUMP ROPE

Scopri la tecnica corretta per saltare la corda, eliminando gli infortuni ed ottenendo risultati incredibili in termini di performance e forma fisica.

WEBINAR GRATUITO

giovedì 15 aprile • ore 20:45

Registrati subito!

Il Jump Rope è una disciplina unica, che ci permette di eseguire un workout completo senza limiti di spazio, tempo o attrezzatura. Tutto ciò che ci serve, infatti, è una corda adatta e un pavimento su cui saltare. Una disciplina semplice ma non banale però, che per essere praticata nel modo corretto e sfruttata al massimo richiede prima di tutto il saperne padroneggiare la tecnica.

Saltare la corda non significa semplicemente far passare un cavo sotto ai piedi, ma è una vera e propria disciplina di cui vanno apprese le basi solide, su cui poter progredire, costruire trick e allenamenti sempre più complessi, fino a sfidare la gravità con le nostre performance.

Il Jump Rope sta vivendo un momento di ribalta, mai come negli ultimi anni infatti sta conquistando le strade e le palestre di ogni città ed i cuori di milioni di jump ropers appassionati. Tra questi, chi vuole sentirsi o essere più in forma, dimagrire, imparare trick ed evoluzioni, allenarsi ovunque vogliano e scoprire cosa vuol dire far parte di una community affiatata come quella che stiamo costruendo.

Ciò che serve ora dunque è una cultura del Jump Rope, un metodo che porti tutti coloro che si sono avvicinati a questa disciplina ad apprenderla in modo sicuro ed ottenere i risultati che si aspettano.

Per questo motivo ho deciso di organizzare questo WEBINAR GRATUITO e chi parteciperà avrà accesso ad una formazione unica ed esclusiva. Parleremo infatti di:

PARLEREMO DI

Qual è la tecnica corretta del Jump Rope e come ottenerla
Gli errori più comuni e come evitarli
Quando e come cominciare ad inserire i primi trick
Come usare il Jump Rope per migliorare in altri sport
Il Jump Rope per la performance e forma fisica
Le principali cause di infortunio nel salto della corda
...molto altro ancora (tra cui un’analisi video in diretta)!

Ma non è finita qui

Dopo anni di studi, test, ricerche e tanta tanta esperienza sul campo, ti presenterò il mio metodo: il Metodo GET FLY Jump Rope®.

Insieme ad un team di professionisti dello sport e specialisti del movimento, ho studiato un metodo unico ed innovativo in grado di permettere a chiunque di migliorare in modo sicuro e progressivo, dalla basi fino ai livelli più avanzati, senza infortuni e soprattutto sviluppando la corretta tecnica di salto.

Sono ormai migliaia le persone che hanno imparato o migliorato la propria tecnica grazie a questo metodo, raggiungendo risultati incredibili.

Giovedì 15 Aprile, durante il webinar, ti svelerò tutti i dettagli.

Ma di sorprese ce ne sono tante altre, anche e soprattutto in occasione del COMPLEANNO DI GET FLY!

Il 18 Aprile 2021, infatti, io insieme a tutto il team GET FLY festeggeremo un anno dal lancio della prima GET FLY Rope e per l’occasione ho pensato a delle sorprese davvero SUPER!

Per scoprirle, dovrai solo prenotare il tuo posto, cliccando sul pulsante qui sotto.

Iscriviti subito

IL RELATORE

Image

Mauro D'Angelo

Esperto di salto della corda (o Jump Rope) e Fondatore del metodo GET FLY jump rope®

Personal Trainer, Les Mills Elite Trainer, ex atleta agonista specializzato nel lancio del giavellotto, ballerino e artista di strada.

La sua irrefrenabile curiosità ed il suo carattere eclettico lo hanno sempre spinto ad esplorare vari contesti appartenenti al mondo dello sport e dell’arte, appassionandosi profondamente ad ognuno di essi.

A far da leitmotiv, però, è sempre stata lei: la corda. Scoprì il salto della corda all’età di 6 anni, durante la ricreazione a scuola. Più tardi la ritrovò all’interno dei suoi durissimi allenamenti di atletica, innamorandosene definitivamente.  La corda aveva tutto ciò che amava: ritmo, coordinazione, potere allenante, divertimento e, soprattutto, libertà d’espressione.

Dopo essere diventato Personal Trainer, decide di approfondire il salto della corda, disciplina tanto antica quanto poco conosciuta, con una visione più ampia, basandosi non solo sulle sue potenzialità, ma anche sullo stile di vita che essa era ed è in grado di regalare.

In poco tempo ebbe chiaro quale sarebbe stata la sua missione: diffondere il Jump Rope come disciplina sportiva innovativa, completa ed efficace, in grado di riconnettere l’essere umano ad un concetto di attività fisica di tipo olistico ed essenziale, volto non solo alla ricerca della forma fisica, ma anche e soprattutto della salute e del benessere psicofisico.

Oggi Mauro è il punto di riferimento per il salto della corda in Italia, fondando la prima community di “rope jumpers” italiani. Dopo aver provato tutte le corde in circolazione, ha unito i punti di forza di ognuna per creare una linea tutta sua, la GET FLY rope, interamente Made In Italy e 100% riciclabile, ideale sia per coloro che vogliono imparare a saltare la corda da zero che per i più esperti. BEE rope è il nome del primo modello lanciato online. E ancora, ha studiato il primo ed unico metodo davvero efficace per saltare la corda in modo corretto e sostenibile nel tempo ed ogni giorno, attraverso i suoi canali social, diffonde la sua passione per questa straordinaria disciplina.